Dopo la scelta a Uomini e Donne, sembra che per Alessio Corvino e Lavinia Mauro sia finita la favola d’amore che stavano vivendo
L’ADDIO DOPO LA SCELTA- Li abbiamo conosciuti a Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino, che dopo un tira e molla all’interno del programma di Maria De Filippi, hanno deciso di lasciarlo insieme e di iniziare un percorso di vita insieme. Intervistati a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, Lavinia e Alessio sono sembrati, complici e innamoratissimi, con tanti progetti di vita insieme, avevano raccontato della loro esperienza all’interno del programma e una volta fuori, appassionando tantissimi telespettatori alla loro storia d’amore, che sembra oggi essere giunta però al capolinea.
Le indiscrezioni
Sembra che tra i due sia tutto terminato, la coppia non si mostra in pubblico da più di un mese e nessuno dei due ha postato foto e video insieme. Non solo, dopo i primi rumors sulla crisi e poi sulla rottura, Lavinia e Alessio, che avrebbero dovuto festeggiare un anno di relazione, non hanno, anche in questo caso, dedicato un l’altro una dedica o una foto di coppia, da condividere con i fan. E i più attenti hanno notato che anche in occasione della Pasqua i due non sono stati insieme, ma hanno passato le loro feste separati. Una rottura definitiva o solo una pausa momentanea ancora non comunicata? Cosa ne pensate?