L’abbraccio che ha commosso il web: l’ex docente non dimentica il suo pupillo

Amici l'incontro

Aka7even presente al RDS Summer Festival ritrova proprio lei: il video virale fa il giro del web e commuove tutti

Sono passati quattro anni dall’ingresso nella scuola di Amici 21, per Aka7een, quando il pubblico l’ha visto per la prima volta e ha potuto ascoltare Yellow, la hit con cui si era presentato. E a distanza di tempo il cantante napoletano continua a sorprendere e lo fa con un nuovo look e una nuova hit. Aka7even è impegnato in eventi musicali in giro per l’Italia e l’incontro con la sua docente ha commosso tanti.

L’incontro

Tutto è accaduto sul palco del RDS Summer Festival, dove Aka7even – all’anagrafe Luca Marzano – si è esibito con il suo ultimo successo “Ragione e Follia”. La sorpresa? All’evento ad attenderlo, c’era proprio Anna Pettinelli, la docente che lo ha scoperto e sostenuto ad Amici 20, e che ha sempre creduto nel suo talento fin dai primi giorni nella scuola di Maria De Filippi.

Il loro incontro, immortalato da fan e media, ha emozionato il pubblico: un abbraccio sincero, fatto di gratitudine e ricordi condivisi, che ha riportato alla mente il percorso di Aka7even fino al Festival di Sanremo, dove ha portato il brano “Perfetta così”, diventato un inno di rinascita e consapevolezza.

Il futuro del giovane artista napoletano si preannuncia più brillante che mai: con un tour tutto sold out, Aka7even è pronto a tornare nella sua Napoli, dove lo attendono migliaia di fan per un live che si preannuncia già memorabile.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!