La rivelazione di Simona Tagli: è tutto pilotato!

Simona TAGLI

Grande Fratello, l’incredibile rivelazione di Simona Tagli: svelate le dichiarazioni della nuova concorrente del reality di Alfonso Signorini

Simona Tagli, nuova concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importantissime dichiarazioni a proposito dell’improvvisa amicizia sorta con la Luzzi, regina indiscussa di questa turbolenta edizione da record per durata e ascolti televisivi. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato la vippona a proposito di Beatrice.

Il confronto tra le due inquiline

Ecco le parole della Tagli: “Dovevo venire qua in opposizione e invece ho cambiato idea e mi sono schierata”. La vip ha risposto dicendo: “Ma pensa te… Che simpatici… Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo. Comunque brava che hai cambiato idea, a prescindere dal fatto che io ne abbia tratto vantaggio, è un atto di grande libertà e indipendenza il fatto che loro ti mettano con un’idea e tu ti permetta di cambiarla”. Infine, Simona, ha asserito: “Se sbaglio non ho problemi a dire ho sbagliato…”. Che ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Verissimo 24 febbraio: ecco i super ospiti!

error: Content is protected !!