Grande Fratello, Beatrice Luzzi proclamata finalista: come ha reagito Alex Belli dopo il verdetto letto in prima serata da Alfonso Signorini?
ALEX BELLI GIOISCE PER IL VERDETTO CHE CONCEDE A BEATRICE LUZZI IL PASS PER LA FINALISSIMA: L’INCREDIBILE REAZIONE DELL’ATTORE (FOTO)- Greta ha chiesto alla Luzzi come stesse e Beatrice ha risposto: “Mi sento bene… bene. Guarda che più che per la finale, te lo giuro, io godo che non mi possono nominare. Perché ora sono costretti a guardarsi in faccia. Era troppo facile per loro. È stato troppo facile. Avoglia a fare il gruppetto di amici. C’era sempre la Luzzi da nominare… facevo quindi da collante”.
La clamorosa reazione dell’ex vippone
Alex Belli, dal canto suo, ha gioito pubblicando il seguente consiglio per gli haters della Luzzi:
Le parole di Bellavia
Anche Marco, ex volto del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, ha esultato per il verdetto che ha incoronato Beatrice prima finalista, dicendo: “Comunque quest’anno avrebbero dovuto chiamarlo Grande Sorella“. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf, che vi aspetta mercoledì 28 febbraio 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata, con nuove emozioni, colpi di scena e dolci sorprese.