Temptation Island, Josh Rossetti nel mirino di un ex concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia
JOSH ROSSETTI NEL MIRINO DI UN EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND: LE DICHIARAZIONI DI LINO GIULIANO SUL FRATELLO DI GRETA- Josh Rossetti, nelle ultimissime ore, ha fatto molto discutere per le sue dichiarazioni su Temptation Island. E proprio poco fa, Lino Giuliano, ex fidanzato di Alessia Pascarella, ex volto del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, è intervenuto commentando quanto detto dal fratello di Greta.
Le parole di Giuliano sul fratello di Greta
Ecco le dichiarazioni di Lino: “Sì ho visto anche io il video Cosa penso ? Penso che fa veramente pena e non si deve permettere di offendere le tentatrici o qualunque donna, le donne pu**** come le definisce lui sono quelle che nella vita ci fanno stare bene in generale, la donna è vita e ognuno di noi non deve permettersi di offenderle soprattutto con queste parole, ogni donna fa ciò che vuole della sua vita e a prescindere ci sono anche donne deboli e ci soffrono e magari nella vita non sanno come uscirne perché non si sentono amate, tra l’altro lui è il fratello di Greta, si sta buttando m***a addosso in famiglia. Unica parola: vergognati fratè e non ti permettere mai più perché le tentatrici hanno fatto semplicemente un programma che tu in primis hai seguito. E lo stesso vale per i cornuti che ha chiamato cornuti ai miei amici, che magari ci soffrono anche”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram