Josh e Parpiglia, volano stracci. Ora Rossetti rischia querele!

josh parpiglia

GF, Josh Rossetti e Gabriele Parpiglia discutono animosamente. Le parole del fratello di Greta indignano il web: la reazione del giornalista!

JOSH E PARPIGLIA, LITE INFUOCATA A TURCHESANDO- “Ma eri circondato da 5 buttafuori perché stavi cercando Varrese, ed eri incaz*ato. Non è che eri circondato perché sono pazzi che ti volevano circondare. Diciamo che volevano far sì che non succedesse niente”, Ha svelato Parpiglia. Josh ha allora risposto: “Tutta la sera, nessuno se l’è ca*ato a Massimiliano Varrese. Eppure, finita la serata, eravamo tutti insieme nello stesso studio a brindare, fare, ad un metro di distanza l’uno dall’altro. Quindi se voleva parlarmi o aveva qualcosa da dire, me lo diceva lì davanti a tutti. Invece, furbo com’è, ha aspettato di uscire fuori con i fan e i paparazzi e lì ha fatto il suo teatrino perché lui è un attore, quello può fare: l’attore. Le mie scuse non sono rivolte a Massimiliano Varrese, assolutamente. Ma per la violenza mostrata”. E quando Parpiglia gli ha fatto notare di fermarsi e di non esagerare, Josh è esploso.

Il delirio di Josh

Rossetti ha quindi detto: “Fammi una querela, fammela che io ti porto in tribunale e ti tolgo tutto. Querelami uomo di mer*a! Fammi la querela, querelami che al telefono non ti dico niente ma non ti preoccupare, querelami! Gabriele, io non faccio televisione, io sono cresciuto in mezzo alla strada… Io se io devo cavare gli occhi, cavo gli occhi e non me ne frega un cavolo. Turchese è la verità, ma questo chi è? Ma chi cazo è Gabriele Parpiglia? Ma chi cazo è? Non ti preoccupare che Milano è piccola, non ti preoccupare”.

E ancora: “Gabriele non fare il fenomeno, non fare il fenomeno. Non fare il fenomeno perché quanto è vero Dio…non fare il fenomeno! Turchese, togli questo uomo di mer*a! Togli questo mezzo uomo sennò io non faccio l’intervista. Lui è un uomo di mera, lui lo è e lo ridico e glielo dico anche in faccia che è un uomo di mer*a”.

Infine, Josh ha dichiarato: “Parpiglia di sto caz*o, tu non hai offeso? Ma io ti giuro che ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta: io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è in galera, 15 anni di galera, hai capito Gabriele? Hai capito? Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere i cogl*oni sennò ti taglio la testa. Ma tu, questo figlio di put*ana”. Che cosa ne pensate? Non è surreale quanto accaduto? Commentate!

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!

Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!

error: Content is protected !!