Grande Fratello, Jessica Morlacchi ci aveva già provato con Yulia Bruschi. Le parole della concorrente del reality sono provocazioni continue
JESSICA MORLACCHI VERA PROVOCATRICE: L’AVEVA GIA’ FATTO ANCHE CON YULIA BRUSCHI, PRIMA DELL’USCITA DELLA MODELLA CUBANA DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha detto Jessica, in merito a Helena, provocandola, proprio come aveva fatto con Yulia.
La risposta di Zeudi
Dopo le provocazioni ripetute e costanti, perpetrate ai danni della Bruschi e della Prestes, la Di Palma ha preso parola dicendo: “Se una persona non ti prende e non ti dice: ‘Stai sbagliando’ vuol dire che non ti vuole bene. Stai giocando e stai giocando anche sulla sua crisi emotiva”.
Jessica, dal suo canto, ha dichiarato: “Ma guarda che loro sono i primi a prenderla per il cu*o. A noi quello che ci dispiace è che sono i primi a prenderla per il cu*o. Perché una persona che non la svegli, non la prendi per un orecchio e le dici ‘Mettiti seduta, c’è un problema, risolviamolo insieme’ non va bene ma non è neanche possibile perché se la contraddici lei ti mangia. Quindi loro pur di stare accanto a lei fanno questo teatrino e stanno zitti. Questo è il problema”. Che ne pensate? Commentate e restate sintonizzati per tutte le news sul GF!