Jessica Morlacchi ci aveva già provato con Yulia Bruschi!

Jessica Morlacchi Yulia Bruschi

Grande Fratello, Jessica Morlacchi ci aveva già provato con Yulia Bruschi. Le parole della concorrente del reality sono provocazioni continue

JESSICA MORLACCHI VERA PROVOCATRICE: L’AVEVA GIA’ FATTO ANCHE CON YULIA BRUSCHI, PRIMA DELL’USCITA DELLA MODELLA CUBANA DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha detto Jessica, in merito a Helena, provocandola, proprio come aveva fatto con Yulia.

La risposta di Zeudi

Dopo le provocazioni ripetute e costanti, perpetrate ai danni della Bruschi e della Prestes, la Di Palma ha preso parola dicendo: “Se una persona non ti prende e non ti dice: ‘Stai sbagliando’ vuol dire che non ti vuole bene. Stai giocando e stai giocando anche sulla sua crisi emotiva”.

Jessica, dal suo canto, ha dichiarato: “Ma guarda che loro sono i primi a prenderla per il cu*o. A noi quello che ci dispiace è che sono i primi a prenderla per il cu*o. Perché una persona che non la svegli, non la prendi per un orecchio e le dici ‘Mettiti seduta, c’è un problema, risolviamolo insieme’ non va bene ma non è neanche possibile perché se la contraddici lei ti mangia. Quindi loro pur di stare accanto a lei fanno questo teatrino e stanno zitti. Questo è il problema”. Che ne pensate? Commentate e restate sintonizzati per tutte le news sul GF!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Spoiler Gf 7 gennaio: tre nuovi ingressi e tensioni in Casa

error: Content is protected !!