Temptation Island, Jenny Guardiano attacca duramente Tony Renda: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Bisciglia
JENNY GUARDIANO LA DICE TUTTA SU TONY RENDA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- In queste ore, l’ex amatissima concorrente del reality show di Filippo Bisciglia, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo profilo Instagram ufficiale, svelando il suo parere sul gesto del suo ex, Tony, che le ha scritto un dolce messaggio dopo l’ufficializzazione del suo fidanzamento con Giovanni. Sentite cos’ha detto la Guardiano sui social.
Le parole dell’ex volto del programma televisivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Jenny: “È un pagliaccio. Se le nostre strade si sono divise è perché il sole arriva sempre per chi lo merita. Io ho trovato il sole, anzi il sole ha trovato me, perché ho un ragazzo accanto che è totalmente il suo opposto. Una persona che pubblica un messaggio del genere non lo fa perché ti vuole bene. Lo fa solo per approvazione da parte del pubblico, passando non solo per ridicolo, ma anche per una persona falsa, meschina e viscida. Una persona che ti ha voluto bene, coerente con quel messaggio, non mi avrebbe lasciata in mezzo alla strada in un momento di lutto. Non si deve neanche permettere di spendere certe parole, né di fantasticare su un’eventuale sua presenza al mio matrimonio, perché così inviterei la persona più cattiva”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.