Il colpaccio della rete Nove: arriva lui, il comunicato

Amadeus alla Nove

Un nuovo colpaccio per la Nove, la rete televisiva che promette di superare gli ascolti ed essere un ottimo competitor

Incredibile colpo di scena, Warner Bros, Discovery, la rete televisiva Nove cresce e adesso, dopo Che tempo che fa, prova un altro colpaccio: accoglie nelle loro squadra Amadeus e non è più solo una supposizione o rumors, ma arriva il comunicato: Amadeus condurrà un programma in autunno per Nove.

“Grazie a questo accordo, che avrà la durata di 4 anni, AMADEUS debutterà già dal prossimo autunno sul NOVE, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo. Sulla base di questo accordo, nel corso della stagione televisiva, Amadeus condurrà sul Nove un programma di Access Prime Time e due di Prime Time. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista.

Alessandro Araimo, Managing Director Warner Bros. Discovery Sud Europa ha commentato:

“Siamo entusiasti di accogliere nella nostra squadra Amadeus, fuoriclasse della tv, straordinario artista e volto tra i più amati dal pubblico italiano. Siamo impazienti di lavorare insieme, di unire la grande energia che lo contraddistingue – e che sicuramente saprà portare nel nostro Gruppo- con la creatività dell’editore che più di ogni altro negli anni recenti ha rinnovato la tv italiana.”

Insomma, la rete è destinata a crescere e visto i pezzi da novanta che ha acquistato non ci sono dubbi che sarà un ottimo competitor. Cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo 20 aprile: gli ospiti

error: Content is protected !!