Ida Platano, la clamorosa verità viene fuori solo ora!

Ida Platano

L’ex Tronista di Uomini e Donne, Ida Platano, svela tutto sulla malattia di cui soffre: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting di Canale 5

UOMINI E DONNE: LE DICHIARAZIONI DI IDA PLATANO- Ida Platano, ex Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha pubblicato in queste ore uno scatto in costume e il web l’ha molto criticata per le sue gambe, ignorando però che la siciliana soffre di una patologia. Sentite come ha risposto alle critiche l’ex volto della scorsa edizione del programma targato Mediaset.

Le parole dell’ex Tronista

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Ida Platano: “Voglio dirvi che le mie gambe, sia che vi piacciano o meno sono così, da sempre… Soffro di una patologia e tutti questi anni facendo il mio lavoro non mi hanno aiutata a migliorare la mia condizione. Se vi fa piacere e vi fa stare bene mettere il dito nella piaga, fate pure, ma tanto non cambieranno… Credetemi le gambe saranno sempre così… GROSSE”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.


Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!