Holden non vince ma stravince: il premio tanto ambito

Holden ha vinto l'amore del pubblico

Nonostante non sia il vincitore di Amici 23, per Holden la vittoria è quella di aver conquistato il grande pubblico: il premio

HOLDEN VINCE IL PREMIO DELLE RADIO- Dopo una super finale di Amici 23, come di consueto si parla dei protagonisti che hanno fatto di questo reality un incredibile spettacolo. Sotto i riflettori la mancata vittoria di Holden, che ha stupito molti fan. Il cantante più sotto i riflettori di tutti, da quando è entrato nella scuola, più che per la sua musica, ha ricevuto tante critiche solo perché figlio d’arte. Eppure con la sua voce, la sua musica, scritta e interamente prodotta da lui, ha dimostrato di quanto sia fondamentale in questo mestiere la passione e l’impegno.

E lui ne ha messo tanto, passo dopo passo, anche quando è stato criticato per un guanto non terminato, per dedicarsi al suo Ep, “Joseph“, che sarà disponibile per tutti i fan a partire dal 24 maggio.

Ma come in tutte le belle storie, nonostante non abbia alzato la coppa, il cantante di Rudy Zerbi ha stravinto l’amore del suo pubblico numeroso, che segue e canta tutte le sue canzoni. Infatti ha ricevuto il premio delle Radio, che è sicuramente il premio più importante per un cantante. Per lui una carriera straordinaria, che nessuno gli ha regalato, ma che, come ha sottolineato lui stesso, è stata faticata giorno dopo giorno, con tutto l’amore per ciò che fa.

Holden sarà a Radio Subasio Music Club Live l’11 giugno alle 21:00.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

La carriera di Holden segue quella di Angelina Mango

Spoiler Semifinale Amici: il legame tra Holden e Petit

error: Content is protected !!