Helena Prestes contro Zeudi Di Palma al GF 18: gelo e accuse di manipolazione

Helena chiude con Zeudi al GF 18

Helena Prestes accusa Zeudi Di Palma di manipolazione al Grande Fratello 18. La gelosia per Javier Martinez è al centro del conflitto

Nella casa del Grande Fratello 18, l’atmosfera si fa sempre più tesa. Al centro della bufera, Helena Prestes e Zeudi Di Palma, protagoniste di un acceso scontro che ha portato alla rottura definitiva della loro amicizia. “Zeudi ha nuotato nella mia onda, è una furba, non mi piace, una furba con la F maiuscola, ci sta provando con Javier perché è un suo piano scritto…” Con queste parole cariche di risentimento, Helena ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti dell’ex Miss Italia, accusandola di un comportamento manipolativo e strategico.

Il triangolo amoroso: Javier Martinez al centro della contesa

La gelosia per Javier Martinez sembra essere la causa scatenante del conflitto. Helena, in un momento di confidenza con Stefania Orlando e Luca Calvani, è scoppiata in lacrime, confessando il suo interesse, ormai passato, per il modello spagnolo: “Io volevo una storia con Javier, ma lui non vuole, da ieri sera ho smesso di interessarmi. Le storie si fanno in due.

Helena Prestes: delusione e senso di tradimento

La decisione di Helena di non condividere più lo spazio per dormire accanto a Zeudi è un segnale forte della profonda delusione e del senso di tradimento che prova. La modella brasiliana si sente ferita e tradita da quella che considerava un’amica, accusandola di aver approfittato della sua confidenza e della sua vulnerabilità. “Non mi sono mai aperta completamente con Zeudi riguardo ai miei veri sentimenti per Javier, nel tentativo di proteggere quella che credeva fosse un’amicizia. Adesso, però, la percezione è cambiata.” Queste parole di Helena rivelano il profondo cambiamento nel suo rapporto con Zeudi, passando dalla fiducia alla diffidenza.

Zeudi Di Palma: strategia o semplice amicizia?

Il comportamento di Zeudi Di Palma è al centro delle discussioni. Helena la accusa di essere “una furba con la F maiuscola” e di aver orchestrato un piano per conquistare Javier. Ha ricordato a Luca Calvani come la sessa andasse da Shaila a parlare di lei. “Quanto è furba, io sono scena! Ame non mi inganna più, mi è molto chiaro quello che sta facendo qua“. L’ex Miss Italia, dal canto suo, non ha ancora replicato pubblicamente alle accuse e forse non sa cosa pensa davvero Helena.

La tensione nella casa del Grande Fratello è palpabile. Il pubblico si aspetta un confronto diretto tra Helena e Zeudi nel prossimo episodio, con Alfonso Signorini che, come sempre, cercherà di far luce sulla vicenda. Cosa succederà tra Helena, Zeudi e Javier?

Javier Martinez, pur non essendo direttamente coinvolto nello scontro tra Helena e Zeudi, ha inconsapevolmente giocato un ruolo chiave nella dinamica del loro rapporto. Resta da vedere come il modello spagnolo reagirà alle accuse di Helena, non mancate dunque questa sera.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!