Scopri il matrimonio segreto di Guendalina Tavassi alle Maldive: una vacanza romantica che si è trasformata in un sogno diventato realtÃ
E’ accaduto davvero! Guendalina Tavassi si è sposato in gran segreto alle Maldive. Una vacanza decisa per trascorrere un po’ di tempo soli, ma la bella influencer si è ritrovata sposata. Infatti, ad architettare tutto il giovane fidanzato, Federico Perna, con il quale ha condiviso circa due anni di fidanzamento.
Guendalina ha postato una Instagram story, ignara di ciò che sarebbe accaduto poco dopo: “Mi ha chiesto di mettere un vestito bianco per un aperitivo con il direttore dell’albergo“, ha detto, prima di ritrovarsi con la fede al dito.
“Corri, mettiti al volo un vestito bianco, abbiamo la cena con il direttore in spiaggia!â€
Comincia così il mio c’era una volta di questa fiaba, dove tutto era perfetto, un altare sulla sabbia immerso tra i colori di un tramonto rosato,i miei figli ,vestiti di bianco tra lacrime e sorrisi,i nostri amici, testimoni di questo per sempre ad attenderci commossi in spiaggia,la nostra canzone che ci accompagnava verso l’orizzonte. E tu, al mio fianco, per dire un “SÃŒâ€che ci unirà per Sempre. Grazie di esistere Cuore mio, Ti amo infinitamente. Marito&Moglie”, ha scritto sulla sua pagina Instagram.
La cerimonia si è svolta al tramonto, con il mare cristallino delle Maldive come sfondo incantevole. Gli amici e i fan della coppia sono rimasti sorpresi e felici per loro, inondando i social media di messaggi di auguri e congratulazioni. Le foto del matrimonio, condivise su Instagram, mostrano una Guendalina raggiante di felicità , avvolta in un abito bianco, e Federico con un sorriso radioso, felice di aver realizzato il sogno di una vita insieme. Un rito simbolico, ma pieno d’amore, che dovrà essere confermato anche in Italia, affinché possa essere valido anche nel nostro paese
Ora, i novelli sposi stanno progettando di prolungare il loro soggiorno alle Maldive per una luna di miele indimenticabile, lontani dal caos e dai riflettori della vita quotidiana, mentre i follower attendono con ansia nuovi aggiornamenti e scatti romantici dalla loro fuga d’amore.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram