Grande Fratello 17, Greta Rossetti rivela come va con Sergio D’Ottavi: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Signorini
GF: LE PAROLE DI GRETA ROSSETTI SU SERGIO D’OTTAVI- Greta, ex concorrente del GF, ha dichiarato online: “Kg in più? Ricevo tante domande così, se le avessi ricevute prima sarei andata in depressione ma adesso non mi importa più perché sono felice, sto bene sia con me stessa che con il mio corpo. Ho preso qualche chilo sì ma sono nel mood “chi se ne fregaâ€, voglio rimettermi in forma ma perché mi piace mangiare sano e allenarmi. Ma non sono più in fissa con “oddio devo tornare in forma, buttare giù sti chiliâ€, cioè chi se ne frega. Con calma, nel giusto tempo lo farò. Ora mi sto godendo la mia vita, Sergio, ci penso che devo buttare giù sti chili ma non è il mio pensiero principale, chi se ne frega dei chili in più dai”.
Le parole dell’ex tentatrice su D’Ottavi
E ancora: “Come va con Sergio? Quando ero in Casa avevo tanta paura di uscire e scoprire che poi era solo una bolla, in realtà non stato così. E’ stato molto meglio di come mi immaginavo. Siamo due caratteri molto diversi ma ci compensiamo, siamo molto felici. Sì al Circeo ci andrò, ancora non sono riuscita ad andare per alcuni impegni lavorativi su Milano. Credo di riuscire ad andare settimana prossima e non vedo l’ora”.
Inoltre, la Rossetti ha asserito: “Com’è stato rivedere i miei parenti? E’ stata un’emozione bellissima e fortissima. Appena uscita c’è stato qualche problema da sistemare ma ero sicura che sarebbe andato tutto bene e si sarebbe sistemato tutto. Una cosa che ho imparato lì dentro è che bisogna parlare, raccontarci sia le cose belle e le cose brutte perché a volte diamo per scontato che loro ci conoscono. I miei nonni mi sono mancati tantissimo e me li sto godendo tutti i giorni”. Che ne pensate? Commentate numerosi e restate sintonizzati!