Anticipazioni GF, Greta Rossetti crolla in lacrime: tutta ‘colpa’ di Vittorio Menozzi. Scopriamo insieme ciò che sta accadendo nella Casa
GF, MOMENTO DI SCONFORTO PER GRETA ROSSETTI: C’ENTRA L’EX GIEFFINO, VITTORIO MENOZZI? COSA EMERGE- Alcuni follower dei #Gretozzi, fuori dal Loft di Cinecittà , hanno gridato: “Greta smettila perché Vittorio è deluso“. Ovviamente Menozzi non c’entra nulla con questa “spedizione” visto che è tornato tranquillamente alla sua vita professionale e privata, senza più curarsi del GF e della sua ex inquilina.
Le parole dei due inquilini
Fatto sta che Greta c’è rimasta comprensibilmente male e si è sfogata dicendo: “Non voglio fare un passo più lungo con nessuno ma per me stessa non perché devo dare conto a nessuno, perché per una volta nella mia vita sono single e non devo dare conto a nessuno. Lo sto facendo per me ma nel mentre non voglio fare soffrire nessuno, per questo tutti i giorni dico come sono, faccio capire che sono in un momento confuso proprio perché non voglio illudere nessuno e non voglio fare male a nessuno”.
In suo aiuto è corso Federico Massaro, il quale ha asserito: “In questo momento tu devi rispettare te stessa. Tutto quello che stai dicendo lo devi fare vedere. Non devi ripeterlo ogni giorno ma devi farlo vedere. Magari flirta un po’ meno tutto qui, così anche fuori arriva. Tu non sei confusa tu sai benissimo cosa vuoi e cosa non vuoi. Anche se Sergio o Vittorio ti danno tanto in certi momenti tu sei qui per te. Tu non hai bisogno di me, non hai bisogno di Vitto,non hai bisogno di Sergio, non hai bisogno di nessuno”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.