Grande Fratello: volano parole grosse tra Greta Rossetti e Giselda Torresan! Cosa si sono dette le due ex concorrenti del reality di Canale 5
GRETA ROSSETTI E GISELDA TORRESAN, ACCESO SCONTRO LA DUE EX CONCORRENTI DEL GF- Nel corso delle ultime ore, è lite infuocata tra Greta Rossetti e Giselda Torresan. In particolare, l’ex gieffina veneta d’origine ha fatto scattare la veemente reazione della fidanzata di Sergio D’Ottavi, in quanto ha rilasciato delle dichiarazioni molto discutibili, andando a toccare uno dei tasti dolenti per l’ex volto di Temptation Island.
Le gravissime frasi di Giselda
Ecco quanto pubblicato da Giselda contro Greta:
Di seguito, trovate, invece, la risposta di Greta, la quale ha comunicato: “Mio padre non c’è, è vero, ma ciò non ti autorizza a usare questo fatto contro di me. Pagare le tasse e rispettare la legge non fanno di te una persona migliore. Ti giustifichi dicendo che facciamo del male agli altri, quindi è giusto farlo anche a noi. Ma ricordati che da quando sono entrata in quella Casa, non ho fatto del male a nessuno. Continuate a dipingermi come la carnefice per errori che non ho commesso, sputate odio su di me da mesi senza fondamento in maniera totalmente gratuita con l’unico motivo, l’invidia! Io ho sofferto in silenzio, senza disturbare nessuno”.
Infine, la Rossetti ha dichiarato: “Ora basta, non siete miei fan, statemi alla larga. Preferisco non avere fan, piuttosto che avere dei fanatici come voi. Mettetevi l’anima in pace. Io esisto e per fortuna per voi non do fastidio a nessuno. Quanto a Giselda, restatene in montagna perché ragazza, fai tanto la buona, ma non hai sensibilità “. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram