Le parole di Greta Rossetti: “Sono scioccata, mi dissocio totalmente”. Cos’è successo fra la tentatrice e Mirko Brunetti: sarà rottura?
TEMPTATION ISLAND 2023: LE PAROLE DI GRETA ROSSETTI- Furibondo botta e risposta fra Greta Rossetti, modella e giovane influencer e il suo ragazzo, Mirko Brunetti, che ha spiattellato tutti i loro problemi sui social, causando la reazione della tentatrice. Sentite cos’ha detto la protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.
Le dichiarazioni dell’influencer
Ecco le parole di Greta Rossetti: “Scusatemi ragazzi ma sono un po’ sotto shock. Non voglio fare vittimismo ma stavo uscendo dalla doccia e mia sorella mi ha fatto vedere la storia che ha fatto poco fa Mirko. Non so come gli sia venuto in mente di fare una cosa del genere. Ad oggi dopo che sbaglia, perché domenica ha sbagliato ma non ad andare all’evento , non a vedersi con Perla, perché per me non c’è assolutamente nessun problema lui lo sa benissimo. Anzi gli ho consigliato io di parlarci, di scriverle di vedersi,di chiarire, perché io sono la prima ad avere un buonissimo rapporto con gli ex, però a differenza sua io se vedo un mio ex, lui è il primo a saperlo io invece non lo sapevo. Io sono arrabbiata per domenica perché a me lui ha detto bugie sull’evento stesso”.
La veritÃ
La tentatrice ha poi svelato: “Lui sapeva benissimo che c’era lei e non me l’ha detto, lui l’ha salutata io gliel’ho chiesto e mi è stato negato. Ho saputo tutto tramite delle storie. Quindi mettetevi voi un secondo nei miei panni dove tu ti fidi di una persona e lui ti racconta una bugia, è normale che poi non ti fidi. Anche perché veniamo già da un episodio di bugia che mi disse un po’ di tempo fa che ora non sto qua a raccontare perché sono una signora. Quindi questa bugia che può pure essere piccola sommata all’altra che invece era grande, voi vi fidereste? No. Perché poi ti fai i film mentali “perché non ti dice che l’ha salutata?” “Perché se glielo chiedi te lo nega?”.
La crisi
Infine, Greta Rossetti ha dichiarato: “Quindi il problema non è che si è visto con la sua ex. Togliamo di mezzo il discorso che Greta può vedere i suoi ex e lui no perché non è vero, lui è liberissimo di fare quello che vuole. La cosa peggiore è che invece di chiamarmi, si è vero l’ha fatto per due giorni, ma oggi invece che chiamare me va a mettere una storia, a infangare me, a parlare dei nostri problemi sui social . Per me non esistono queste cose, c’è teatro e teatro ma questo è proprio l’apice. Io l’altro giorno ho fatto delle storie dove mi dissociavo ma non ho mai detto la mia relazione è finita, lui ha voluto creare questo… voglio proprio dissociarmi perché usare la mia relazione come teatrino sui social lo abbiamo fatto fin troppo e mi fa veramente schifo e male soprattutto”. Crisi aperta ufficialmente fra i due!