Serena Garitta rivela come ha speso il montepremi quando ha vinto il Grande Fratello: le parole dell’ex amatissima concorrente del reality
GRANDE FRATELLO: LE RIVELAZIONI DI SERENA GARITTA- La Garitta, in queste ore, ha asserito: “Da quando è diventato GF Vip in qualche modo ho un po’ perso l’interesse. Forse l’ultima edizione che ho guardato con più assiduità è quella del 2021, dove c’erano Soleil e Alex Belli. Forse dura un po’ troppo. Noi siamo rimasti tre mesi, ma premetto che io ci sarei rimasta anche tre anni la dentro, ci stavo benissimo. Però secondo me si perde interesse, anche i concorrenti stessi. Si esasperano le reazioni e i comportamenti, con una durata così fa fatica anche la persona che parte più lucida e più controllata a restare autentica, che è alla base del format. Poi, rispetto alla mia edizione, oggi ci sono i social che alimentano e amplificano tutto, come una cassa di risonanza. C’erano le discoteche che chiamavano per fare le serate, anche se per quello piacevano di più gli uomini. Io ho fatto tante feste di piazza, tante sagre molto divertenti. Il successo è durato diversi anni. Per molti anni mi hanno riconosciuta come Serena del Grande Fratello. Se ho vissuto quello che ho vissuto è solo grazie al Grande Fratello, per questo ora mi sento in colpa se lo seguo meno”.
Le confessioni della modella
Infine, Serena, ha detto: “A volte ho pensato che forse sarebbe stato meglio avere una vita più più lineare e solida. Però a me è andata bene. Sono venti anni che vivo di televisione e non sono mai stata senza lavoro. Magari non ho fatto l’exploit, non sono arrivata a presentare Domenica In, però la tv è diventata il mio lavoro”.
E per concludere, ha rivelato: “Li ho buttati. Ho comprato una casa a Roma con quei soldi e poi l’ho rivenduta. A 25 anni ti cadono così da cielo e non avevo la capacità di gestirli. A dire il vero, non ce l’ho neanche ora. Mi piace vivere bene, non penso a metterli da parte”, ha dichiarato la Garitta. Che cosa ne pensate?