Spoiler Grande Fratello 2025: scontro tra Francesco, Grazia e Omer. Cosa si son detti i concorrenti del reality show di Simona Ventura?
GRANDE FRATELLO 2025: SCONTRO TRA FRANCESCO, GRAZIA E OMER ELOMARI. COSA SI SON DETTI GLI INQUILINI- Le Nomination palesi di questa settimana al Grande Fratello 2025 hanno acceso la miccia di un nuovo scontro che sta infiammando la Casa più spiata d’Italia. Tutto è iniziato quando Grazia Kendi ha deciso di mandare in nomination Francesco Rana, scatenando la reazione furiosa del gieffino.
La lite fra i concorrenti del reality di Canale5 presentato da Simona Ventura
Ferito dalle critiche ricevute, Francesco ha affrontato apertamente Grazia, Anita e Benedetta, dichiarando senza mezzi termini: “Voi tre, con me avete chiuso. Fatevi il vostro percorso, io con voi non voglio avere più niente a che fare”.
Le accuse a Omer: cosa gli rimprovera
Durante il confronto, Francesco ha tirato in ballo anche Omer Elomari, sostenendo che il coinquilino gli avrebbe confidato di voler “creare discussioni per fare show”. “Mi hai detto che dobbiamo fare show durante le discussioni, sono tue parole”, ha affermato Francesco con tono deciso. Omer ha subito replicato, negando con fermezza: “Io non ho mai detto che voglio fare show. Ho solo spiegato che, in televisione, siamo parte di uno spettacolo. Ti ho fatto un esempio”.
Nonostante i chiarimenti, Francesco ha continuato a sostenere la sua versione, dicendo: “Tu qui stai giocando e stai facendo lo show. Me lo hai detto“. Grazia ha poi criticato aspramente Francesco dichiarando: “Sei falso”.
Con Grazia, i toni si sono fatti ancora più accesi. Lei lo ha accusato di essere poco trasparente e incoerente, mentre lui ha ribattuto con veemenza: “Non ho detto che non siete amiche, ho solo detto che siete false”.
E ha poi aggiunto amareggiato: “Io vado in nomination per una cosa che non esiste”. Tensione alle stelle nella Casa. A chiudere la discussione è stato Omer, spazientito dal continuo botta e risposta: “Tu stai ribaltando le parole”. La tensione resta palpabile e nella Casa si respira un clima sempre più incandescente. Le prossime ore promettono nuovi colpi di scena, con equilibri che potrebbero presto cambiare ancora una volta. Che ne pensate?