Grande Fratello 2023, Gabriele Lazzaro prende le difese di Beatrice Luzzi

Gabriele Lazzaro difende Beatrice

Grande Fratello 2023, Gabriele Lazzaro non resta a guardare e difende a spada tratta l’attrice che conosce e stima

Dopo settimane dall’inizio del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, sembra che dentro la casa, dalla una pace apparente, i concorrenti siano alleati tutti contro Beatrice Luzzi. Nell’ultima settimana, è andato in onda il continuo accanimento nei confronti dell’attrice, che senza peli sulla lingua, non ha mai negato le sue simpatie e le sue antipatie, senza mai nascondersi. Questo non è piaciuto molto e concorrenti della casa che hanno subito gridato alla strategia di gioco, soprattutto dopo l’inizio della relazione che l’ha vista avvicinarsi a Giuseppe Garibaldi.

Violenti liti in casa

Nella scorsa notte una violenta lite, provocata da una frase di Beatrice, in difesa di Vittorio, ha provocato e innescato un tumulto in casa. Infatti, Rosy, accusata di parlare alle spalle si è cercata di difendere in tutti modi, facendo intervenire anche Fiordaliso.

Gabriele Lazzaro in difesa

A prendere le difese di Beatrice Luzzi, ci ha pensato Gabriele Lazzaro, attore di grande successo, soprattutto dopo il suo debutto in TV nel 2006 nella Soap di Canale 5, Vivere. Oltre che grande produttore, infatti l’attore milanese a soli 29 anni scrive, produce e interpreta “Normality” cortometraggio indipendente, senza scopo di lucro, col quale dà uno schiaffo morale all’immobilità del Cinema italiano. Nel 2013 è stato scelto da Pupi Avati, per interpretare il ruolo drammatico del soldato Romeo nella serie Rai “Un matrimonio”.

L’attore ha voluto manifestare il suo avvicinamento all’attrice, pubblicando un video contro la violenza verbale sulle donne, schierandosi nettamente contro Massimiliano Varrese e non ultima Marina Fiordaliso, attirando il vasto pubblico del grande Fratello, che adesso lo vorrebbe dentro la casa, per sostenere e aiutare la collega. Lo stesso si è detto disponibile a difendere a spada tratta Beatrice e sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una serie di storie per denunciare le azioni compiute. La produzione ascolterà il volere del pubblico facendo arrivare un aiuto, soprattutto morale, all’attrice, che non riuscirà sicuramente a reggere tutto questo da sola?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Tutti contro Beatrice Luzzi: arrivano i primi provvedimenti?

error: Content is protected !!