Niente Dopo Festival per l’ex concorrente del GF VIP: cos’è successo a Giulia De Lellis e come mai la fidanzata di Tony Effe non sarà protagonista?
Dopo Festival, Giulia De Lellis sostituita in extremis: cosa trapela sull’ex volto di Uomini e Donne e GF VIP. Le parole di Parpiglia
DE LELLIS NON FARA’ PIU’ IL DOPO FESTIVAL: LO SCOOP DI GABRIELE PARPIGLIA SULL’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE- Nelle scorse settimane si era molto parlato di un ipotetico ruolo per Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, al Festival di Sanremo 2025. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Gabriele Parpiglia sull’amatissima e bellissima modella italiana.
Sostituita in extremis: lo scoop di Parpiglia
Ecco le parole di Gabriele Parpiglia: “Giallo e cambio in corsa al Dopo Festival di Sanremo 2025. Al posto di Giulia De Lellis per commentare i look dei cantanti ci sarà Anna Dello Russo. Sembrerebbe che le polemiche legate al compagno Tony Effe siano state ‘fatali’ per la De Lellis e di conseguenza la Rai ha scelto di puntare su un volto ‘neutro’ ed esperto come Anna Dello Russo”. Che cosa ne pensate?
Seguici anche su Twitter e WhatsApp
Verissimo otto e nove febbraio: spoiler, interviste e ospiti