L’incredibile disavventura vissuta da Giorgia Palmas: le dichiarazioni della seguitissima influencer sui social. Ecco cos’ha svelato online!
GIORGIA PALMAS, INCREDIBILE DISAVVENTURA PER LA COMPAGNA DI FILIPPO MAGNINI. COS’HA CONFESSATO SUL SUO PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE POCHI MINUTI FA IN PREDA A UN ATTACCO DI PANICO E ABBATTUTA PER L’EPISODIO AVVENUTO (FOTO)- La ragazza, poche ore fa, è stata derubata dei suoi oggetti personali, a bordo di un treno. La compagna di Filippo Magnini, vecchia fiamma di Federica Pellegrini, ha voluto condividere la sfortunata esperienza sul suo profilo Instagram ufficiale: sentite cos’ha detto!
Le parole della modella
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Partita da Milano centrale direzione Roma un individuo mi ha rubato dal treno (vagone executive) la valigia ed è sceso alla stazione di Rogoredo, dileguandosi. Non vi posso dire la sensazione di smarrimento e la delusione che provo. Oltre al danno per tutto quello che ho perso e al disagio che non ho quello che mi serviva per oggi, ero affezionatissima a quella valigia, la avevo da 15 anni, mi ha accompagnato ovunque e in tante stagioni della mia vita“.
Infine, Giorgia Palmas, ha asserito: “Qualcuno dirà che dovevo stare più attenta ma un po’ perché sono in executive un po’ perché la valigia era proprio sopra di me e chi l’ha presa stava sistemando il suo finto bagaglio non mi sono accorta, o forse penso ancora le persone non siano tutte dei delinquenti pronti a fregarti o farti del male, e aggiungo che io e altre due persone ci siamo accorti in due minuti del fatto ma si era già dileguato di corsa giù dal treno. Ovviamente spero tutto il ricavato del furto vada solo e soltanto in medicine per il ladro”. Che ne pensate? Occorrerebbero urgenti provvedimenti e maggiori controlli sui mezzi pubblici: non è accettabile che eventi simili si ripetano così frequentemente.