Giglio e Yulia rifiutano Temptation Island e sull’Isola dei Famosi hanno fatto nuove dichiarazioni: ecco cosa hanno dichiarato!
Un no secco a Temptation Island, ma lo spiraglio per un’altra avventura televisiva resta aperto. Luca Giglioli e Yulia Bruschi, coppia nata sotto le telecamere del Grande Fratello, sono pronti a vivere l’estate lontano dai riflettori, almeno per ora. I due hanno chiarito la loro posizione: niente reality che possa mettere alla prova la relazione. Troppo presto, troppo rischioso.
“No grazie, non parteciperemo a Temptation Island“, hanno dichiarato all’unisono, sottolineando quanto la loro storia sia ancora giovane e fragile. Un legame appena sbocciato, che necessita di tempo e normalità, non di telecamere puntate e tentatori in agguato. I due non si si sono trattenuti per dire quello che pensano su Helena Prestes e Javier Martinez.
Le parole sugli Helevier
Yulia e Luca hanno parlato di Helena Prestes e Javier Martinez, altra coppia formatasi al GF, mostrandosi scettici: “Parlare di matrimonio e bambini dopo così poco tempo è prematuro. Meglio godersi il momento e non affrettare le tappe“. Un consiglio da chi sembra avere i piedi ben piantati a terra, almeno per ora.
Su Shaila e Lorenzo hanno detto: “Fuori è tutta un’altra storia..Fuori dalla casa, i rapporti cambiano. Non è facile mantenere certi equilibri senza quel contesto protetto”, hanno spiegato, lasciando intendere che la realtà può essere ben più spietata del gioco televisivo.
Partecipare all’Isola?
Sulla possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi, si sono detti più disponibili, trovandolo un programma più sulle loro corda. Se Temptation è fuori discussione, L’Isola dei Famosi sembra attirare molto di più la loro attenzione. Giulio ha ammesso che si sentirebbe più a suo agio tra le prove di sopravvivenza che nella casa del GF, dove—secondo lui—”il cast era sbilanciato e si sono viste troppe defezioni”.
Yulia, invece, si è definita “molto competitiva” e pronta ad affrontare una sfida sia fisica che mentale: “Mi piacerebbe mettermi alla prova su un’isola. Sarebbe tutto meno costruito e più autentico”, ha ammesso.
Un invito implicito a Mediaset? Il messaggio, seppur velato, è chiaro: se Mediaset cerca una coppia già rodata, riconoscibile e con la voglia di mettersi in gioco davvero, Giglio e Yulia potrebbero essere la carta giusta.
Per ora, però, è tempo di amore e di libertà. Senza prove da superare, se non quella di vivere insieme, giorno per giorno.