In una room Twitter Gianluca è intervenuto con toni accesi per difendersi dalle accuse delle fandom di Antonella Fiordelisi
GIANLUCA BENINCASA SI DIFENDE DALLE ACCUSE DEL WEB- Non si fermano le polemiche sulla vicenda Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che ha partecipato ad una room di Twitter per difendersi, ma che è finito aggredito verbalmente dalla fandom di Antonella Fiordalisi.
Gianluca svela i retroscena della vicenda Fiordelisi
Non è bastata la beffa tirata dal padre di Antonella Fiordalisi, che durante la sua permanenza nella casa del Gf Vip 7, ha pensato bene di inoltrargli degli esposti in procura per evitare, riuscendoci, che il ragazzo non partecipasse al reality, a questa si sono aggiunti anche i fan dei Donnalisi. Nonostante sulla vicenda molti sono stati i commenti negativi per il gesto, quello che è un genitore e che non dovrebbe intromettersi nella vita privata della figlia, visto che questa è maggiorenne, senza la sua autorizzazione, sembra che non ci sia fine all vicenda. Come può un uomo di una certa esperienza e maturità creare così tanti problemi ad un ragazzo che potrebbe essere suo figlio, ha chiesto qualcuno in rete.
Gianluca, avvisato da conoscenti della room organizzata dai fan di Antonella Fiordelisi è intervenuto per difendersi dalle continue accuse che subisce. “Tu vuoi fare tv” – ha detto un partecipante, “Tu stolkerizzi“- ha accusato un altro. Sembra che essere stato il fidanzato di Antonella abbia portato non poche conseguenze all’imprenditore salernitano, che oltre a giustificarsi dalle minacce dell’host che ha ospitato la room in rete “Se ti vediamo al Gf….”, ha dovuto spiegare cosa è successo con gli avvocati . A nulla è servito a Benincasa dire: “Non mi vedrete da nessuna parte, a gratis. Io vado se mi conviene”, perché alla fine ha deciso di lasciare la conversazione in quando continuamente interrotto.
Seguici anche su Twitter e Facebook