Gf Vip, bufera sull’ex gieffino Luca Onestini

Bufera Su Luca Onestini

Gf Vip Luca Onestini è stato investito da una bufera mediatica partecipando a Gran Hermano Duo: cosa è accaduto

E’ terminato il percorso di Luca Onestini, entrato solo una settimana fa al Gran Hermano Duo, il programma di Telecinco che prevede l’ingresso dei concorrenti in coppia.

Per l’ex gieffino sono arrivate critiche molto pesanti, da parte dell’ opinionista, che hanno visto una voglia di far dinamiche creando nuove storie amorose soprattutto.

L’acceso confronto

Ad intervenire in puntata Gianmarco Onestini, che dovuto difendere il fratello davanti alle accuse ricevute. “Luca dice che non ha fatto nulla di male o di sbagliato e per me non è vero. Se mi chiede se ha sbagliato qualcosa io ti dico di sì! Se me lo permettete, il tempo che ha trascorso in casa è stato molto noioso, molto noioso. Mi ha annoiata tanto. Per me lui è un belloccio insipido che ha cercato di flirtare con delle ragazze, sai che novità. Noioso, di una noia mortale”, ha detto l’opinionista.

L’attacco in difesa di Gianmarco è arrivata immediata: “Prima di tutto ascoltatami un secondo. Penso che dovresti avere un po’ più di rispetto per una persona che è appena uscita da un reality show. Dici che ti ha annoiata, ma bisogna avere rispetto per una persona che se n’è appena andata. Non devi venire qui con questo atteggiamento! Non fare così con mio fratello, calmati. Basta insulti. Bisogna essere più tranquilli, non si può attaccare o insultare una persona che è appena andata via. No, basta, devi smetterla!”

Insomma, per Luca l’avventura è finita troppa presto, mentre per la sia compagna, Ivanna Icardi, il gioco continua. Cosa ne pensate? E’ stato punito perché è al suo ennesimo reality o per le strategie adottate?

Continuate a seguirci per tutte le news.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Selvaggia Lucarelli contro l’ex vippone! La sua reazione

error: Content is protected !!