Gf, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta: tutto tranne che amicizia

La dichiarazione di Shaila e Lorenzo

Il colpo di scena al Grande Fratello che ha riavvicinato Shaila e Lorenzo che fanno impazzire i fan con le loro dichiarazioni

Nel contesto del Grande Fratello, le nomination rappresentano sempre un momento di alta tensione e rivelazioni inaspettate. In questo caso, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si sono riavvicinati dopo il colpo di scena avvenuto durante le nomination. I due si sono ritrovati ancora una volta complici, nonostante sembrava avessero preso strade diverse, e sono arrivati alla stessa frase conclusiva: “Mi ha spezzato il cuore”.

La dolce dichiarazione

Sia Shaila che Lorenzo si sono svelati, ammettendo di tenerci tanto l’uno all’altro. La ballerina ha preso per prima la parola: “Sai cosa mi viene da ridere. Che nonostante io sia arrabbiata, mi viene da ridere. Vorrei parlarti in maniera seria, ma mi viene da sorridere“, ha detto aggiungendo di non essersi troppo esposta per paura che la rabbia potesse sopraffare sulle reali intenzioni. “Se ti devo dire la verità, tu mi hai spezzato il cuore…quando ti dico i tuoi occhi non mentono sono sincera. Tu hai detto che non dimentico…non ti nominerò mai…quando è successo io ho detto wao. Non importa. Da te non me lo sarei mai aspettato, l’ho vista come una forma di ripicca”.

Lorenzo ha ammesso di essersi comportato così perché spinto dalla gelosia: “No so se te l’ho mai detto… Ho preso a cuore le cose che mi ha raccontato e quindi volevo andare avanti. Ho solo tirato il freno. Io ti ho detto non capivo…Ora siamo qui dentro, tu hai fatto questa scelta qua, a me mi rode il cu**, però non posso dire nulla, non posso attaccarti. Sei liberissima, non ti giudicherò, non potrò mai dire quello che tu devi fare. All’inizio, fino ieri, mi dicevo delle scusa, in realtà non lo so, perché non ti conosco, non conosco che cosa sta succedendo m’ha detto io non ci credo sarà come se non volessi crederci“, ha detto Lorenzo.

Poi è il turno di Shaila Gatta: “Essendo donna ci sta faccio un po’ la sostenuta. Quello che ci tengo a dire, è che non sempre si ha la fortuna di trovare una persona che ti capisce. Mi sono arrabbiata perché non hai dato valore a quello che ci siamo detti.Io con te mi sento ascoltata. Io ci tengo a te, ti voglio davvero bene. Solo con te mi sento cosi. E se vuoi io sono qua. Mi piace come sono quando sto con te”, ha detto prima di finire in lacrime dell’emozione. Lui l’ha abbracciata e in quell’abbraccio c’è nascosta tutta la verità.

L’importanza dell’autenticità

Nonostante le pressioni del gioco, emerge come i due nonostante le difficoltà sono presi l’uno dall’altro. Il Grande Fratello mette alla prova non solo la resistenza psicologica dei concorrenti, ma anche la solidità delle relazioni che si formano all’interno della casa. La menzione di Lorenzo e del suo desiderio di “continuare la sua relazione” apre uno spiraglio su come i legami affettivi possano evolversi in modo imprevedibile all’interno del programma e i fan sono pazzi per loro. “Questo confronto palesemente grida! Ed è tutto tranne amicizia!”, scrivono molti utenti. Cosa ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!