Gf, Anita Olivieri non ci pensa due e chiude con Giuseppe Garibaldi, ma lui è all’oscuro di tutto: le parole della gieffina
Incredibile momento al Grande Fratello, dove iniziano a sgretolarsi le alleanze e i gruppi si sfaldano. E’ il caso di Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi che, dopo essere stato difeso in diretta e non solo, adesso sembra essersi rivoltata contro il calabrese. Infatti lo accusa di starle sempre addosso, di trovarlo in ogni angolo e poi finiscono per litigare.
Le accuse della gieffina
Anita Olivieri non tollera più l’atteggiamento permaloso del coinquilino e adesso sembra che invece di parlarne con lui, si sfoga con i compagni: “Ho ventisei anni so farmi la colazione“, ha detto, lamentandosi delle sue attenzioni. Come reagirà quando Signorini gli farà ascoltare queste frasi?
Appuntamento a martedì, in cui andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la puntata di Alfonso Signorini, che sarà pronto a mettere in luce questo legame, che sembra essere arrivato alla fase conclusiva. Lo stesso Giuseppe questa notte ha rivelato che se la gieffina, una volta fuori smettesse di considerarlo, ci rimarrebbe molto male. Cosa accadrà ? Continuate a seguirci per tutte e news sul Grade Fratello.