Temptation Island: Gaia Vimercati e Jakub Bakkur hanno già chiuso la loro frequentazione? Ecco le dichiarazioni del tentatore: cosa emerge
GAIA VIMERCATI, AL CAPOLINEA LA FREQUENTAZIONE CON JAKUB BAKKUR? COSA EMERGE NEL DETTAGLIO DALLE PAROLE DELL’EX TENTATORE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nel corso delle ultime ore, Jakub Bakkur, ex tentatore della scorsa edizione di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha rilasciato importanti dichiarazioni. Il modello è stato abbastanza esplicito e ha lasciato intendere che con Gaia Vimercati la frequentazione è giunta al capolinea: sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio.
Le dichiarazioni di Jakub
Ecco le parole di Jakub Bakkur: “Mi sono state fatte diverse domande su questo tema e onestamente essendo cosa privata non ho voluto rispondere. Però credo anche che il nostro rapporto sia nato in un contesto “pubblico” e ci sta che per curiosità o per affetto mi vengano poste queste domande. Saró quindi molto conciso e diretto. Tra me e Gaia si è interrotta per vari motivi la nostra frequentazione. Siamo persone adulte e mature che si sono volute bene e si vogliono bene, non c’è alcun sentimento negativo verso di lei anzi profondo rispetto e ammirazione. Il nostro rapporto umano non verrà interrotto ma ad oggi Jakub è Jakub. Grazie per l’affetto che avete mandato in questi mesi, ci e mi avete messo tanto entusiasmo ed energia… siete stati parte anche voi del nostro percorso e vi ringrazio dal profondo del cuore! Le cose mutano, si evolvono e va bene così. Sono grato di tutto quello che ho sperimentato e vissuto fino ad oggi nel bene e nel male. Grazie a voi, Grazie a lei , ma soprattutto Grazie a me stesso“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Temptation Island.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram