Gabriele Parpiglia prova a dare una risposta ai tanti utenti sul provvedimento

Parpiglia sul programma prova a giustificare il provvedimento

La puntata del Grande Fratello senza provvedimenti dalla produzione. Gabriele Parpi glia prova a rispondere ai tanti utenti

Dopo tanta attesa, la puntata del Grande Fratello è andata in onda e a sorpresa per gli utenti, non c’é stato alcun provvedimento diretto da parte della produzione, che si è limitata a mettere al televoto Helena Prestes e Ilaria Galassi, ma con altri concorrenti.

L’abbandono di Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi ha preferito invece lasciare il gioco, indignata del trattamento avuto. Infatti il suo provocare a parole è stato messo sullo stesso piano della violenza vista dalle due concorrenti. Il pubblico non è stata a guardare e ha chiesto a gran voce al Codacons di intervenire. Molti post sono stati inviati invece all’ex autore del Grande Fratello, Gabriele Parpiglia, che le dinamiche della casa le conosce bene. Lo stesso giornalista è rimasto stupito e, cercando di dare una risposta ai tanti utenti, ha solo potuto scrivere: “Quando non fai ascolti perdoni tutto”.

Questa edizione del Grande Fratello rimarrà tra le più enigmatiche e discusse mai visto fin ora. In molti ritengono che il programma dovrebbe avere delle linee guida uguali per tutti. Infatti nonostante ieri sera Signorini abbia affermato che questa scelta di delegare il pubblico sia già avvenuta, in molti ritengono che la produzione avrebbe dovuto ammonire subito, con gesti esemplari i concorrenti coinvolti, secondo la gravità delle loro azione. Cosa ne pensate? Appuntamento a lunedì in prima serata su Canale 5, chi sarà eliminato dal televoto?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!