Temptation Island, Gabriela Chieffo a ruota libera sulle coppie del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia: le sue parole
GABRIELA CHIEFFO DICE LA SUA SULLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nel corso delle ultime ore, Gabriela Chieffo, ex volto di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha asserito: “Di Raul mi piace molto il suo modo di pensare. Credo che abbia davvero dato tutto sé stesso a Martina e mi dispiace per come sia finita. D’altro canto però non possiamo rimproverare Martina per aver capito di non essere più innamorata. Non poteva stare con una persona che non ama, faceva del male sia a Raul che a sé stessa. Sicuramente credo che sapesse già da prima di non esserne completamente innamorata, magari poteva parlarne anche un po’ prima con Raul. Ma poi chi siamo noi per giudicare? L’importante è il rispetto che rimane per una relazione passata“.
Il parere dell’ex volto di Temptation Island
Per quanto riguarda Alessia e Lino ha invece detto: “Lino totalmente NO COMMENT: uscire prima con la tentatrice, e poi ricercare Alessia… Di Alessia credo abbia avuto un coraggio che non tutti hanno, è stata forte per sé stessa. Le auguro il meglio“. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sull’amatissimo programma di Filippo Bisciglia.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram