Le rivelazioni di Francesco Monte: ecco cos’ha dichiarato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi nel corso del programma tv di Caterina Balivo!
FRANCESCO MONTE LO RIVELA SOLO ADESSO: ECCO LE SUE PAROLE- Ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo, Monte, ha svelato: “Le parole crudeli contro di me? Arrivano messaggi positivi e anche colpi più pesanti. Una donna ha lasciato una bottiglia di acido sotto casa mia e io ho denunciato. Dopo la denuncia le cose sono cambiate, non c’ha messo più la faccia, ma ha continuato con le parole usando altri pseudonimi”.
Le parole dell’ex naufrago
E ancora: “Come mai le persone non vogliono vedere il mio cambiamento? Sinceramente dovremmo chiederlo a queste persone che mi scrivono queste cose. Poi è una domanda che mi faccio anche io. Non faccio nulla di male a nessuno, vado avanti per la mia strada, lavoro, mi impegno. Porto avanti un progetto, la mia passione, il mio sogno, che vorrei diventasse il mio lavoro“.
Infine, Francesco, ha asserito: “Non tolgo nulla a nessuno e non danneggio altri. lo sono abbastanza empatico e sensibile e quindi non rimango indifferente. A me non scivolano queste cose, le critiche le accetto e ci stanno, ma la cattiveria gratuita non ci dovrebbe essere. In questi anni lanciamo messaggi di inclusione, di valori, di credere nei sogni e poi arrivano queste cattiverie. Siamo delle persone e non dei giocattoli senza emozioni. Anche se lavoriamo nello spettacolo abbiamo dei sentimenti. Ne ho parlato con la mia psicologa, ho vissuto momenti alti e bassi, vicino alla depressione, con attacchi di panico. Mi ha aiutato parlarne con una professionista. La depressione e l’ansia sono state fasi così come le hanno in tanti”. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Spoiler Semifinale 12 maggio: chi esce