Francesca Fagnani si esprime su Rita De Crescenzo

Spoiler Belve

Belve, Francesca Fagnani vuota il sacco su Rita De Crescenzo: le dichiarazioni della conduttrice del talk show di Francesca Fagnani

FRANCESCA FAGNANI LA DICE TUTTA SU RITA DE CRESCENZO: LE PAROLE DELLA CONDUTTRICE DI BELVE- Oggi, 28 Ottobre, sotto un suo post Instagram, la giornalista e amata conduttrice di Belve, programma televisivo in cui gli ospiti si raccontano senza filtri, che partirà tra poche ore, in prima serata su Rai2 alle 21.20 circa, ha risposto a chi critica la sua scelta, ovvero quella di intervistare la De Crescenzo:
“Perché dare risalto a questa persona?”, ha scritto un utente. Sentite come ha replicato la Fagnani sui social.

Le parole della conduttrice del talk show di Rai2

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Francesca Fagnani: “Perché non viene in rappresentanza di una città ma di sé stessa, perché ha una storia drammatica alle spalle (fatta di abbandono e violenze) e anche tante ombre che vanno raccontate, ma la sua piaccia o no è una storia di riscatto. Non toglierei mai la parola a nessuno e ogni storia ha la sua dignità. Per di più Napoli è la città più inclusiva, accogliente, generosa e non giudicante che io conosca. Cerco di affrontare le storie con lo stesso spirito”. Che cosa ne pensate delle parole della conduttrice di Belve? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp