Grande Fratello, Federica Petagna criticata da un’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: il motivo
FEDERICA PETAGNA CRITICATA DA UNA EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Greta Rossetti, ex concorrente del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, in merito ad Alfonso D’Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex vippona a proposito dei protagonisti del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Greta Rossetti: “A mio avviso, a primo impatto, ho detto: “Povero Stefano!”. Questa ragazza la trovo ambigua, indecifrabile. Alfonso povero, è scontato, è ovvio e lo sanno tutti. Però non lo so, ho visto qualche spezzone sui social: non mi piace, trovo che non sia umile, trovo che per lei sia tutto scontato, che le sia dovuto tutto. Non mi piace proprio, stra-mega-bocciata, a lei non interessa nessuno dei due. Non mi piace! Poi non lo so, non mi attaccate, io ho visto solo questa puntata e qualche spezzone sui social. A vedere questa puntata, a mio avviso lei ha fatto una scelta televisiva, per avere i consensi, perché magari ha subìto un po’ fuori. Per questo mi dispiace sia per Alfonso che per Stefano. Non mi sembra vera. Apro e chiudo: a mio avviso non è realmente ciò che vuole, quindi fossi in Alfonso e Stefano scapperei a gambe levate! Non mi interessa sapere dietro che c’è, perché come vi ho detto conosco ben poco, però è così”. Che ne pensate?