Fabrizio Corona risponde al caso Bova-Ceretti: “Chi comanda questo circo?”

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona rompe il silenzio sulle accuse di compravendita di materiali su Raoul Bova e Martina Ceretti

Fabrizio Corona rompe il silenzio e scaglia parole di fuoco contro chi lo accusa di essere coinvolto in una presunta compravendita di materiale scottante su Raoul Bova e Martina Ceretti. Al centro del caos, alcune conversazioni private tra l’attore e la modella, diventate di dominio pubblico tramite il canale “Falsissimo”, legato proprio all’ex paparazzo.

Le accuse, pesanti, parlano di mille euro e del contatto di uno spacciatore come compenso per ottenere gli audio diffusi online. A rivelarlo sarebbe stato il nome di Federico Monzino, che però ha immediatamente smentito categoricamente ogni tipo di scambio: “Non ho ricevuto né soldi né favori“, ha dichiarato.

La reazione del re dei paparazzi

Corona, chiamato direttamente in causa, non ha perso tempo a reagire: “Questi forse si sono dimenticati che noi trattative non ne facciamo, soldi non ne vogliamo. Ma la vera domanda è: chi comanda tutto questo circo?”, ha scritto pubblicamente, facendo intendere che dietro la vicenda potrebbe esserci qualcosa di più grande.

Anche il suo avvocato è intervenuto sui social, mettendo in dubbio la veridicità delle testimonianze raccolte dai Carabinieri e sollevando un interrogativo inquietante: come hanno fatto a trapelare informazioni che dovrebbero rimanere riservate?

Nel frattempo, si è generato un caos mediatico intorno alla figura di Fabrizio Corona e Raoul Bova, che è tutt’altro che risolto. Smentite, dichiarazioni forti e presunti scoop continuano ad alimentare l’attenzione, mentre il pubblico si chiede chi stia davvero orchestrando tutto questo. Ma Bova ha altro a cui pensare, in vista della una nuova stagione di Don Matteo, in attesa che le acque si plachino.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Scintille tra Corona e Luxuria

error: Content is protected !!