Scopri le parole di Fabrizio Corona su Stefano De Martino dopo l’annuncio dell’abbandono di Amadeus dalla Rai
FABRIZIO CORONA NON SI RISPARMIA SU STEFANO DE MARTINO- Dopo l’annuncio dell’abbandono di Amadeus dalla Rai, è stato nominato il suo successore: Stefano De Martino. L’ex ballerino si è trovato così in mano dei programmi bene strutturati e do successo. A dire la sua è stato Fabrizio Corona che non si è risparmiato su di lui. Il re dei paparazzi ha parlato in un Podcast di quanto sta accadendo in Rai, affermando che Amadeus non avrebbe mai dovuto lasciare la rai, ma così non è stto e si pensa già ad un post Amadeus.
Le parole del giornalista
Su Stefano De Martino, Fabrizio ha detto: “Deve ringraziare me, per essere finita in galera, Belen per averlo scelto, Emma deve ringraziare Stefano per aver scelto Belen perché altrimenti non si sarebbe creato quel meccanismo, Emma sarebbe rimasta sconosciuta, De Martino sarebbe rimasto un ballerino, che sa dove sarebbe finito. Belen gli ha dato un’occasione devastante per stare al suo fianco”.
Insomma, secondo Corona nessun merito all’ex ballerino, solo un colpo di fortuna dietro l’altro. “Stefano De Martino ha costruito la sua carriera fino ad arrivare a condurre i suoi programmi, ma ha anche avuto fortuna, perché ha ereditato dei programmi che andavano già bene.“
Cosa ne pensate? A Settembre condurrà Affari tuoi, il programma di successo che per anni è stato di Amadeus, sarà all’altezza del confronto, che arriverà inevitabile?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram