Fabrizio Corona, finisce malissimo per l’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona non si risparmia

Gossip, Fabrizio Corona finisce ricoverato in ospedale: le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi dopo il fatto avvenuto il 14 febbraio 2026

FABRIZIO CORONA: FINISCE MALE PER L’EX RE DEI PAPARAZZI- In queste ore, l’ex fidanzato di Belen, che per anni ha riempito le pagine dei principali quotidiani e settimanali di gossip italiani, ha fatto molto discutere, in quanto si è mostrato sui social in ospedale per problemi cardiologici. In molti hanno visto la sua una story sospetta, sostenendo che potrebbe addirittura essere una sua manovra per aggirare le denunce subìte da Mediaset. Scopriamo assieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex re dei paparazzi sui social.

Le parole dell’ex fiamma di Belèn

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Corona: “Non mi state fermando. Mi state ricreando”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF Gold, che vi aspetta a partire da martedì 17 marzo 2026, in prima serata su Canale5, con Ilary Blasi conduttrice, coadiuvata da Selvaggia Lucarelli e Cesara Buonamici opinioniste: dunque, non mancate.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Leggi anche: