Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e Fabio Fazio omaggiano Ornella Vanoni: le dichiarazioni dei conduttori del talk show del Nove
FABIO FAZIO E LUCIANA LITTIZZETTO RICORDANO ORNELLA VANONI: LE PAROLE DEI PRESENTATORI DI CHE TEMPO CHE FA- Durante la diretta del 23 novembre 2025, sul Nove, Fazio ha ricordato la cantante, dicendo: “Questa puntata non è come le altre. Cercheremo di fare del nostro meglio, ma è una puntata totalmente dedicata a Ornella Vanoni non solo per le cose che faremo, ma perché il nostro cuore è da due giorni lì. Ornella è stata una di noi, abbiamo perso un compagno di giochi e giocare è difficile adesso, ma è il nostro mestiere, che è anche il suo. Cercheremo di farlo nel migliore dei modi. È molto difficile trovare delle parole per raccontarvi il nostro stato d’animo e per descrivere Ornella“.
Le parole della co-conduttrice del programma televisivo del Nove
Infine, Luciana Littizzetto, ha detto: “Quando parlava Ornella ti catturava, perché aveva vissuto talmente tanta vita con coraggio, emozione, anche cadendo, con assoluta sincerità…che ti rapiva. E lo faceva anche al telefono quando chiamava e ti faceva delle telefonate lunghissime con un’affettuosità da coetanea, da amica della stessa età, non da nonna o da zia. Lei era così”. Che ne pensate? Commentate numerosi!