Ex vippona vittima di un furto: il suo annuncio

Ex vippona

Grande Fratello, l’ex vippona vittima di un furto: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

EX VIPPONA VITTIMA DI UN FURTO: LE SUE PAROLE- Marina Fiordaliso, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni e mezzo di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando di aver subito un furto. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio l’ex volto del loft di Cinecittà.

Le parole dell’ex volto del reality targato Mediaset

Ecco le dichiarazioni di Marina Fiordaliso: “Sono qui, ma ho bisogno di voi, perché mi è successa una cosa brutta e dovete indagare. Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti, ieri a Pontecagnano. Vi prego, se qualcuno sa qualcosa. Anche perché questi ci lavorano con gli strumenti, hanno speso tanti soldi per comprarseli. Un furto terribile. Se qualcuno ha visto qualcosa, vi prego di parlare. Hanno rubato tutto quello che c’era dentro a questo autobus, non hanno più nulla. Sono gli strumenti del lavoro ed è brutto che sia accaduta una disavventura del genere”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate sintonizzati!

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!