Grande Fratello, ex vippona spiazza tutti su Giulia Salemi: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini
GF, L’EX VIPPONA SPIAZZA SU GIULIA SALEMI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In una recente intervista, Dayane Mello, ex volto del reality di Signorini, a proposito della Salemi, aveva dichiarato: “Non le porto rancore. Si è creata questo mondo un po’ fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può. lo dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici. Lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa la foto per condividerla sui social e se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno lei si sarà fatta sentire non più di due, tre volte. Ed è inevitabile che ad un certo punto si mette in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è un’altra cosa”.
Il colpo di scena
Recentemente, però, la Mello ha cambiato diametralmente registro, asserendo: “Sì, ho fatto pace con Giulia. Ha fatto parte di uno dei momenti più importanti della mia vita, non posso dimenticare questa donna”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram