Grande Fratello, ex vip in depressione? Le parole di una ex amatissima concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini!
GRANDE FRATELLO, EX VIP IN UN MOMENTO DIFFICILE: LE PAROLE DI GIAELE- In queste ore, la De Donà , finalista del GF VIP 7, ha rivelato: “lo non vedo mai delle esperienze come una sconfitta ma piuttosto come una lezione! Non si perde mai o si vince o si impara e io ho capito molte cose e probabilmente se non ci fossi andata non sarei mai arrivata dove sono ora!“.
Il periodo complesso
E ancora: “È un periodo particolare sicuramente, fatto di tanti cambiamenti ma i cambiamenti non sono mai negativi soprattutto se necessari! Sono arrivata alla conclusione che Milano come città non mi piace più e non vedo il mio futuro qui proprio per questo a breve mi trasferirò e probabilmente se non fossero andate così le cose non avrei mai preso questa decisione!“.
Infine, ha asserito: “È un periodo di nuovi inizi e sono molto emozionata per questo! In Veneto sono nata A Milano sono cresciuta. A Los Angeles sono diventata donna e nella prossima città spero di ritrovare la mia felicità e stabilità “. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram