Grande Fratello, ex gieffino criticato dai telespettatori per le sue dichiarazioni su Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Ecco la sua reazione!
EX GIEFFINO OFFESO PER LE SUE DICHIARAZIONI SU SERGIO: ARRIVA LA SUA REAZIONE- Federico Massaro, in una sua recente intervista, ha parlato di Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, attribuendo all’ex gieffino le responsabilità della rottura. Scopriamo insieme come ha reagito alle critiche l’ex discusso concorrente del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini.
Le parole dell’ex inquilino
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Massaro: “Ragazzi le domande non le ho fatte io e quando sei in un’intervista non puoi non rispondere, devi farlo. Io ho semplicemente detto in maniera onesta quello che penso, dati di fatto del tipo sono amico di quello, quell’altro non mi sta simpatico… Chi vuole capire capisce, chi ha lo schifo dentro, chi ha tutto questo odio dentro… Noi non siamo il vostro cestino dell’umido ragazzi, quindi veramente andate da qualcuno che vi possa aiutare perché è un problema vostro. Se io parlassi a certa gente in un determinato modo io non riuscirei neanche a guardarmi allo specchio”.
Inoltre, Federico ha detto: “È allucinante pensare che per certa gente sia diventato così normale da non provocare dentro di loro nessun senso di ribrezzo. E la dice lunga su chi sta diventando certa gente e la direzione che sta prendendo certa gente. Un conto è avere delle motivazioni per cui tu vuoi difendere la tua opinione, vuoi parlare con onestà e vuoi continuare a farlo. Un altro è: tu giudichi l’opinione di qualcun altro e non hai neanche il senso autocritico di capite che stai facendo peggio perché lo stai insultando. Non mi sembra che ci voglia una laurea in fisica nucleare per capire certe cose… Un conto è provare a fare del male apposta ad una persona, accanirsi pure e offendere una persona e un’altra è esprimere una propria opinione e difenderla”. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram