Grande Fratello 17, ex gieffino interviene in difesa di Greta Rossetti: ecco le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Signorini!
GRETA ROSSETTI INSULTATA, INTERVIENE L’EX GIEFFINO- Greta Rossetti, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, è stata insultata in diretta da alcuni follower. In sua difesa è intervenuto il suo fidanzato, Sergio Maria D’Ottavi: scopriamo insieme che cos’ha dichiarato il noto imprenditore ed ex gieffino.
Le parole dell’ex volto del loft di CinecittÃ
Ecco le dichiarazioni di Sergio: “L’ignoranza e la maleducazione sono patologie che colpiscono molte persone. Offendere, giudicare, parlare male degli altri, non è mai un comportamento onorevole. I pettegolezzi sono spesso figli dell’invidia, indicano piccolezza d’animo. Ci sono persone che non ti sopportano, ti criticano, ti offendono eppure non possono fare a meno di osservarti. Perché quello che guardano della tua vita é comunque più interessante di quello che succede nella loro. Detto ciò, quando vi leggiamo, e ridiamo di voi, ripenso sempre ad una frase di Totò: “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te”. Con compassione, S.M.D.”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news sul GF.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram