Ex gieffina vuota il sacco su Heidi Baci e Paolo Masella

Heidi Baci e Paolo Masella

Grande Fratello, ex gieffina si esprime su Heidi Baci e Paolo Masella. Le dichiarazioni della protagonista della scorsa edizione del reality

EX GIEFFINA VUOTA IL SACCO SU HEIDI BACI E PAOLO MASELLA: COS’HA DICHIARATO NEL DETTAGLIO SUI DUE PROTAGONISTI DEL GRANDE FRATELLO 17- In queste ultimissime ore, Letizia Petris, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, ha asserito: “Le ho scritto parecchie volte ma non ha mai visto. Le lascio il tempo di riprendere l’equilibrio della vita reale”.

Le rivelazioni della fotografa

E ancora: “Vi devo dire che quando sono uscita ho avuto un picco di autostima e felicità a mille! Adesso ovviamente sto tornando alla realtà della mia vita, guardando in faccia tutti i mostri nell’armadio e affrontandoli con una maturità differente. Sono più matura, più donna ma le mie insicurezze e le mie sensibilità saranno sempre parte della mia vita ed è per ciò per cui le persone mi vogliono bene. Non sarà mai una cosa che cambierò e annullerò, posso migliorarla. Però non è così facile tornare alla vita normale, ecco… pensavo fosse un po’ più semplice”.

Infine, la compagna di Paolo Masella ed ex volto del GF ha asserito: “Per me non è dura lasciare il passato. Per me è dura lasciare le ferite che quest’ultimo ha causato. Parlo di qualsiasi cosa: amore, amicizia, morte di qualcuno caro… Il passato ti cambia e alcune cicatrici fanno male. Anche se quel fatto non ti tocca più, non ne parli, non ti genera sensazioni o emozioni, ti ha cambiata. E spesso rimani scottato dallo stesso, tanto che a volte poi hai paura. Io sono andata avanti, ma il mio passato fa parte di me, non posso far finta non esista. Molti mi dicono spesso che io ho paura di amare o di farmi amare. Tutto questo è dovuto al mio passato che in ogni pezzettino di vita mi ha scombussolato”.

E per concludere, la finalista del Grande Fratello 17, ha detto: “Ad oggi Paolo mi sta dando una grande mano a superare le mie fragilità e la paura che se ne possa andare via come hanno fatto tutti. E ne sono grata perché non è da tutti trovare qualcuno che ti aiuti a curare ferite che non ha causato lui”. Che cosa ne pensate?


Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!