Era già tutto previsto: accuse choc alla produzione del GF

Produzione GF

Spoiler Gf 18, era già tutto previsto: accuse sconvolgenti alla produzione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF 18, ERA GIA’ TUTTO PREVISTO: LE ACCUSE DELLA MARZANO ALLA PRODUZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di due concorrenti. Nel mentre, Deianira Marzano si è sbilanciata online, svelando che in realtà era già tutto previsto.

Le parole dell’esperto di gossip campana d’origine

Ecco le dichiarazioni dell’influencer campana: “Ma certo, era tutto calcolato. Nel frattempo Jessica si è andata a fare due punturine. Tutti sapevano, tranne la gente, che anche Federica aveva rifiutato alcune sponsorizzazioni sui social una volta uscita, perché sapeva che sarebbe rientrata come previsto dal contratto”.

Spoiler GF

Che cosa ne pensate delle parole della Marzano? Siete d’accordo con la sua analisi? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf, che vi aspetta giovedì 23 gennaio 2025, alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Festival di Sanremo: anticipazioni e novità

error: Content is protected !!