Grande Fratello 18, Emanuele Fiori rivela con quali concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini si trova meglio!
SPOILER GF 18, EMANUELE FIORI RIVELA CON QUALI INQUILINI DELLA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA SI TROVA MEGLIO: LE PAROLE DEL NUOVO CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’hanno dichiarato Emanuele Fiori e Chiara Cainelli sugli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Chiara: “Sei la persona in cui mi rivedo di più, sei quella più vicina a me per modo di pensare, siamo molto simili. Gli altri sono un po’ teatrali, tu sei molto rispettoso, un po’ cauto, io anche. Di ragazze non mi ci vedo in nessuna, fa strano perché nella vita reale non frequenti persone che sono così diverse da te”.
Emanuele, invece, ha asserito: “Li vedo molto delle persone che come me non hanno mai affrontato una cosa simile, ti vedo una persona che potrei tranquillamente frequentare fuori, abbiamo tanti principi e tante cose in comune. Degli altri Mavi mi sembra una persona molto genuina e spontanea, naturale, non gliene frega niente di fare spettacolo, non è qua per mettersi in scena, mostrarsi, rubare la scena agli altri, non è qui per esibirsi. Javier anche mi ci rivedo, è molto simile a me, una persona buonissima, anche con lui condivido tanto il suo modo di pensare e di agire, le cose che dice. Un po’ anche in Stefano, mi ricorda i miei compagni di squadra. È una persona molto normale, fa il suo, paradossalmente anche Alfonso, mi trovo benissimo con lui. Bernardo lo adoro, Zeudi mi sta molto simpatica, a volte è un po’ pesante, però mi sta molto simpatica, con lei si potrebbe costruire un bel rapporto di amicizia, non credo di potere andare oltre, siamo molto diversi caratterialmente, non mi ci vedo in una relazione. Con chi non mi trovo proprio? Non condivido l’atteggiamento di Helena, è una persona che fuori da qua presa in piccole dose potrebbe darti tanto, però… io non ho mai parlato con Jessica e con Amanda, ho conosciuto bene o male un po’ tutti”. Che ne pensate?