Domenica In, gli ospiti e i temi della nuova puntata in onda il 1 febbraio

Domenica In, gli ospiti del 14 aprile

In arrivo nuovi film al Cinema e fiction in tv: scopriamo gli spoiler di Domenica In e gli ospiti del primo febbraio 2026

Nuovo appuntamento con Domenica In, il contenitore domenicale di Mara Venier, che torna su Rai 1 con una puntata ricca di ospiti, spettacolo, musica e attualità.

Gli ospiti

Ad aprire la sezione dedicata al cinema saranno Christian De Sica e Lillo Petrolo, pronti a presentare il loro nuovo film Agata Christian – Delitto sulle nevi. La commedia, diretta da Eros Puglielli, arriverà nelle sale il 5 febbraio.

Ospiti per raccontare la nuova fiction, Lino Guanciale, che racconterà la nuova e attesissima miniserie L’invisibile – La cattura di Matteo Messina Denaro, coprodotta da Rai Fiction e diretta da Michele Soavi, in onda su Rai 1 il 3 e 4 febbraio in prima serata.

Musica e omaggi speciali

Tra i protagonisti musicali, Nicola Di Bari e il tenore Vittorio Grigolo, che si esibiranno con il brano De vez en cuando, pubblicato in occasione dell’anniversario della nascita di Diego Armando Maradona. Un momento per ricordare il campione scomparso cinque anni fa.

Non mancherà uno spazio dedicato al Festival di Sanremo, con le performance di Marco Carta, Scialpi, Pierdavide Carone, Francesca Alotta, Paolo Mengoli, Michele e Bobby Solo, pronti a riportare sul palco alcuni dei loro successi più amati.

Per l’attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno i fatti più rilevanti della settimana insieme a Francesco Giorgino, Giovanni Terzi e alla psicoterapeuta Maria Rita Parsi. Poi il costume e la storia d’amore reale troveranno spazio con Enzo Miccio, che ripercorrerà le grandi storie sentimentali di Carlo d’Inghilterra, dal matrimonio con Lady Diana fino al rapporto con Camilla.

A chiudere la puntata, il momento dedicato al gioco e al divertimento con Teo Mammucari, protagonista del segmento La cassaforte di Domenica In. Una puntata pronta a stupire il pubblico di Rai 1 e da non perdere.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Leggi anche:

Verissimo 31/01 e 01/02/26: spoiler e ospiti