Diletta Leotta rispedisce al mittente! Un botta e risposta che mette a tacere

Diletta risponde alle provocazioni di Eleonora Abbagnato

Diletta Leotta conquista nuovamente la scena con il decimo Tapiro d’Oro, rispondendo con eleganza e autoironia

LA GIORNALISTA DAZN SPIAZZA: LE PAROLE DI DILETTA LEOTTA A STRISCIA LA NOTIZIA- Diletta Leotta torna al centro della scena mediatica, questa volta per aver ricevuto l’ennesimo Tapiro d’Oro consegnato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. La celebre conduttrice siciliana, ormai veterana nella collezione dei simpatici premi satirici (questo è il decimo), ha accolto con il sorriso la nuova statuetta, dimostrando ancora una volta eleganza e autoironia.

Il motivo del suo ennesimo Tapiro

La visita di Staffelli è arrivata dopo le dichiarazioni di Eleonora Abbagnato durante la trasmissione Obbligo o verità, in cui ha raccontato un aneddoto che ha fatto discutere. L’ex étoile ha parlato di un presunto episodio di gelosia nei confronti di Diletta, riferendosi a una coreografia passata: “Le metteva il culo in faccia, scusa eh“, ha detto con tono ironico.

La risposta di Diletta è stata, come sempre, pacata e piena di savoir-faire: “La malizia sta negli occhi di chi guarda”, ha replicato con disinvoltura. Non solo. Alla provocazione di Staffelli, che ha ipotizzato un’intesa tra lei e Federico Balzaretti, marito della Abbagnato, Diletta ha risposto con fermezza e grazia: “Ho sempre lavorato con grande professionalità, con serietà, con leggerezza, perché serve anche leggerezza.”

Per stemperare ulteriormente la polemica, la conduttrice ha anche lanciato un invito distensivo: “Invito Eleonora e Federico al mio podcast. Noi donne dobbiamo essere solidali, empatiche tra noi.”

Diletta ha infine scherzato sul nuovo Tapiro, ammettendo di essere ormai una collezionista e aggiungendo il decimo esemplare alla sua personale “vetrina” di riconoscimenti ironici. Un’altra dimostrazione che, con un sorriso e la giusta dose di eleganza, si può affrontare tutto. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Verissimo 26 e 27 aprile: gli ospiti

error: Content is protected !!