Anticipazioni Dentro La Notizia, Gianluigi Nuzzi svela tutti gli spoiler sul programma televisivo che andrà in onda su Canale Cinque
SPOILER DENTRO LA NOTIZIA: LE PRIME ANTICIPAZIONI FORNITE DA GIANLUIGI NUZZI- In queste ore, Nuzzi, intervistato dal Magazine “Chi”, ha dichiarato: “Credo che inevitabilmente il pubblico troverà punti di contatto e di contrasto rispetto alle esperienze precedenti. Io rappresento me stesso e con il gruppo di lavoro cercheremo di realizzare un programma che di casa in casa permetta di crescere nell’ottimismo grazie alla conoscenza dei fatti. Le fake news inducono a essere autodistruttivi e negazionisti rispetto alle tante bellezze che siamo e abbiamo. Ospiterò esperti che daranno profondità con quelle conoscenze che servono ma che non tutti hanno; poi ci saranno giornalisti – alcuni hanno già aderito – che interpretano i fatti, insomma immagino uno studio dinamico e versatile come le notizie che si susseguono. Credo che sia necessario dare continuità al pubblico che troverò e che spero si sentirà a casa e di casa in questo nuovo programma. Poi, certo, mi auguro che il racconto andrà a catturare anche altro pubblico“.
Le parole del conduttore di Mediaset
Gianluigi ha poi asserito: “A Dentro la Notizia ci saranno cronaca nera, rosa, bianca, costume… Sempre con un’attenzione preminente all’attualità. Mi ispiro a Maurizio Costanzo ed Enzo Tortora. La sfida con La Vita in Diretta? Ognuno fa la sua partita. Siamo al lavoro per definire i contorni di un programma nuovo, dopodiché, ogni format avrà la propria identità. Sarà il pubblico a scegliere“. Mediaset avrà la meglio sulla Rai? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sui programmi!