Grande Fratello, il gesto di Daniele Dal Moro che scalda i cuori dei follower: le parole dell’ex volto del reality show condotto da Signorini
DANIELE DAL MORO, IL GESTO DELL’EX VIPPONE VENETO- Daniele Dal Moro, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha compiuto oggi, 4 luglio 2024, 34 anni. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex vippone e imprenditore veronese d’origine.
Le parole dell’ex gieffino veneto d’origine
Ecco le dichiarazioni di Daniele: “Non sono mai stato bravo in queste cose. Forse perché non mi piace farlo, o forse semplicemente perché non sono abituato. Oggi è il mio compleanno, che in realtà per me è un giorno come un altro. Ma volevo renderlo speciale ringraziando tutte le persone che in questo anno mi hanno aiutato, mi hanno fatto compagnia, mi hanno supportato ma soprattutto mi hanno mostrato il loro affetto. Ho voluto ricordare alcuni momenti passati,(e mi scuso con tutti gli assenti siete molti di più di quello che Instagram mi permette di caricare), perché con il passare degli anni mi rendo conto che la vita non è fatta altro che di momenti che ci restano nel cuore. E per poter costruire questi momenti bisogna circondarsi di persone che vogliano esserci.. E voi per me ci siete sempre stati. Non lo dimentico! Per quanto riguarda me oggi ho superato gli anni di Cristo. Entrambi siamo resuscitati, ma io sono più longevo”. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram