Cristina Tenuta replica alle accuse di Armando Incarnato

Cristina Tenuta Armando Incarnato

Uomini e Donne, Cristina Tenuta risponde ad Armando Incarnato: le parole dell’ex dama del programma di Maria De Filippi sono virali

ARMANDO INCARNATO E CRISTINA TENUTA, PROSEGUE IL BATTIBECCO ONLINE: SCAMBIO DI ACCUSE ONLINE TRA I DUE EX VOLTI DI UOMINI E DONNE- In queste ore, non si parla d’altro che dei due ex discussi protagonisti del programma televisivo targato Mediaset al cui timone troviamo Maria De Filippi. La dama della scorsa edizione di Uomini e Donne ha infatti voluto rispondere alle accuse lanciate da Incarnato: sentite cos’ha detto!

Le parole degli ex volti del dayting di Canale5 condotto da Maria De Filippi

‘Ragazzi, purtroppo oggi mi tocca parlare. Voi lo sapete, io non sono solito argomentare determinate situazioni però se le persone insistono non c’è nessun tipo di problema. Dico così perché da ieri sera alle 11 fino a stamattina mi sono arrivati una marea di messaggi che “qualcuna” mi sta nominando nelle sue storie. Tesò, io non ti vedo proprio e non so come devo fare per fartelo capire! Fate molta attenzione, tu e qualcun altro, a raccontare bugie sul mio conto perché poi mi tocca raccontare la verità sul tuo conto. La capite la differenza qual è? Sennò poi fattela spiegare da qualcuno. C’è da mettersi le mani nei capelli, ma ancora? Ma vogliamo dire a tutti che mentre fingevi di relazionarti agli uomini avevi la fidanzata fuori? e sì teso’ la fidanzata! Fammi sta quieto ripeto’, ha scritto Armando sui social. Ovviamente, la Tenuta, ha smentito tutto. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!